PROCEDURA COMPARATIVA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI DAL 07.08.2017 AL 31.12.2018 CON INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE SVANTAGGIATE AI SENSI ART. 5 LEGGE 381/1991 (Art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 e Art. 5 Legge 381/1991)

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Servizi Finanziari
Protocollo: 5296/2017
Data di emissione: 29/06/2017
Data di scadenza: 13/07/2017
Stato: AGGIUDICATO
Ente appaltatore: Ome
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Ome

Allegati

AVVISO - INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO PREVIA PROCEDURA COMPARATIVA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI DAL 07.08.2017 AL 31.12.2018 CON INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE SVANTAGGIATE AI SENSI ART. 5 LEGGE 381/1

Note: Avviso - firmato digitalmente

AVVISO - INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO PREVIA PROCEDURA COMPARATIVA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI DAL 07.08.2017 AL 31.12.2018 CON INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE SVANTAGGIATE AI SENSI ART. 5 LEGGE 381/1

Note: AVVISO FORMATO PDF

MODULO RICHIESTA DI INVITO A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA

Note: MODULO RICHIESTA DI INVITO A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA

LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Note: LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

CAPITOLATO D'APPALTO

Note: CAPITOLATO D'APPALTO

CONVENZIONE AI SENSI ART. 5 C.1 L. 381/1991

Note: CONVENZIONE AI SENSI ART. 5 C.1 L. 381/1991

MODELLO A

Note: DICHIARAZIONE

MODELLO A.1

Note: MODELLO A.1 - PATTO DI INTEGRITA'

MODELLO A.2

Note: MODELLO A.2 - PROTOCOLLO DI LEGALITA'

MODELLO A.3

Note: MODELLO A.3 - DICHIARAZIONE AI FINI DELLA TRACCIABILITA'

MODELLO B

Note: MODELLO B - OFFERTA ECONOMICA

CIG: ZD31F2E0EC
Descrizione: PROCEDURA COMPARATIVADEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILICOMUNALI DAL 07.08.2017 AL 31.12.2018 CON INSERIMENTOLAVORATIVO DI PERSONESVANTAGGIATE AI SENSI ART. 5 LEGGE 381/1991(Art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 e Art. 5 Legge 381/1991)
Importo a base d'asta: 23.000,00 €
Data di pubblicazione esito: 02/08/2017
Importo di aggiudicazione: 16.961,00 €

Allegati

DETERMINAZIONE N. 70 DEL 27.06.2017

Note: SERVIZIO PULIZIA UFFICI E LOCALI COMUNALI - INSERIMENTO LAVORATIVO PERSONE SVANTAGGIATE L. 381/1991. RDO SINTEL PRECEDUTA DA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ART. 36 D. LGS. 50/2016

DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA N. 89/2017

Note: AGGIUDICAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E LOCALI/STABILI COMUNALI - COOPERATIVA INRETE.IT CONSORZIO DI COOP. SOCIALI SOC. COOP. SOCIALE ONLUS - CIG ZD31F2E0EC

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI - CIG ZD31F2E0EC

Note: AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI - CIG ZD31F2E0EC

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI - CIG ZD31F2E0EC

Note: AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E LOCALI/STABILI COMUNALI - CIG ZD31F2E0EC

DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA N. 161/2017

Note: SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E BIBLIOTECA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI STRAORDINARI

DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA N. 140/2018

Note: SERVIZIO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI - PROROGA TECNICA ED ASSUNZIONE RELATIVI IMPEGNI DI SPESA - CIG ZD31F2E0EC

DETERMINAZIONE R.G. 17/2019 - AREA FINANZIARIA

Note: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI