Articolazione degli uffici

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 13, comma 1, lettere b) e c), del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Clicca qui per visualizzare l'organigramma della struttura organizzativa del Comune di Ome, dove sono riportati: l'articolazione degli uffici e i nomi dei responsabili degli uffici.

Le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio sono contenute nelle delibere di approvazione e variazione del P.O.G consultabili attraverso in collegamenti inseriti nelle sezioni sottostanti.

Riferimenti Normativi

 

Contenuti da pubblicare in questa sezione ai sensi dell'allegato n. 1 alla delibera ANAC n. 1310 del 28.12.2016:

Riferimento normativo

Denominazione del singolo obbligo

Contenuti dell'obbligo

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

Articolazione degli uffici

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

Organigramma

 

(da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

 

Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Ultima modifica: Lun, 09/01/2017 - 15:12