Servizi erogati

N.B.

L’art. 28, comma 1, lett. b), n. 3), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97, ha abrogato la lettera b) dell’art. 32 del d. lgs. n. 33/2013 che prescriveva l'obbligo di pubblicazione dei "Tempi medi di erogazione dei servizi". Nella tabella allegato 1) alla deliberazione ANAC n. 1310/2016 tale sezione non è più indicata. Pertanto la pagina "Tempi medi di erogazione dei servizi" è stata depubblicata il 16.01.2017.

Riferimenti Normativi

Contenuti da pubblicare in questa sezione ai sensi dell'allegato n. 1 alla delibera ANAC n. 1310 del 28.12.2016:

Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Class action Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009 Class action Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione  di  un  servizio
Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009 Sentenza di definizione del giudizio
Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009 Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013
Costi contabilizzati


(da pubblicare in tabelle)
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
Liste di attesa Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013 Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario)

(da pubblicare in tabelle)
Criteri di formazione delle liste di attesa,  tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
Servizi in rete Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16   
 Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini  di   fruibilità,   accessibilità  e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Ultima modifica: Lun, 16/01/2017 - 14:00