Premio tesi di Laurea "Dario Ciapetti" - Edizione 2016

Fondazione Cogeme Onlus, Associazione Comuni Virtuosi, Comune di Berlingo (Bs), con il patrocinio di ACB Associazione Comuni Bresciani, promuovono la quarta edizione del Premio tesi di laurea in memoria del Sindaco prematuramente scomparso Dario Ciapetti, dal 2004 al 2012 sindaco di Berlingo, Comune più volte portato ad esempio anche a livello nazionale per le pratiche "virtuose" di sostenibilità ambientale. Il Premio verte a premiare tesi di particolare interesse scientifico e legate a una visione sostenibile e integrata di governo del territorio, con particolare attenzione al ruolo svolto dagli Enti Locali.

Borsa di studio di euro 1.500,00.= rivolta a tutti gli studenti universitari italiani.

La scadenza per i termini di partecipazione è  MARTEDI' 1 NOVEMBRE 2016

Per maggiori informazioni clicca qui

oppure collegati a http://fondazione.cogeme.net/index.php/i-nostri-progetti/premio-tesi-di-...

Categoria: Altri Avvisi