DOTE SPORT REGIONE LOMBARDIA

Possono accedere alla Dote Sport le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

a)      residenza in Lombardia da non meno di cinque anni alla data di scadenza di partecipazione al bando (19.10.2015) di almeno uno dei due genitori, o del tutore o del genitore affidatario;

b)      età del minore compresa tra 6 e 13 anni per la Dote Junior e tra 14 e 17 anni per la Dote Teen” compiuti alla data del 19.10.2015;

c)      valore ISEE i corso di validità all’atto di presentazione della domanda non superiore ad € 20.000,00.

d) preiscrizione o iscrizione del minore, nel periodo compreso tra settembre 2015-giugno 2016, a corsi o attività sportive che:

-          prevedano il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;

-          abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi;

-          siano tenuti da Associazioni o Società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva.

e) disabilità formalmente riconosciuta attraverso apposita certificazione, nel caso di domanda di Dote per un minore disabile.

Le domande devono essere presentate ENTRO IL 19 OTTOBRE attraverso il sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it

Per maggiori chiarimenti si può consultare l'allegata informativa oppure collegarsi al sito www.sport.regione.lombardia.it

INFORMATIVA DOTE SPORT

Note: Scarica