P.G.T. - Piano di Governo del Territorio

 

AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO – PGT, comprensivi delRapporto Ambientale, Sintesi non Tecnica, Parere Motivato e Dichiarazione di Sintesi

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n.35 in data 30.12.2013, ha adottato il Piano di Governo del Territorio.

La citata deliberazione con i relativi allegati e gli elaborati del Piano (DdPp, DDP, PdS, PdR), comprendenti anche il Rapporto Ambientale, Sintesi non Tecnica, Parere Motivato e Dichiarazione di Sintesi, sono depositati presso la Segreteria comunale in Piazza Aldo Moro n.1, per trenta giorni consecutivi dal giorno 15 gennaio 2014 (data di pubblicazione dell’avviso sul BURL) al giorno 14 febbraio 2014, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico. Gli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT) sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.ome.bs.it.

Nei trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia dal 15 febbraio 2014 al 16 marzo 2014, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 della L.R. 11.03.2005 n.12 e s.m.i., chiunque può presentare osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni dovranno essere presentate in duplice copia in carta libera, al Protocollo comunale. Per facilitare la presentazione delle osservazioni è possibile utilizzare il modulo allegato.

L’avviso di adozione e deposito atti del PGT è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ome, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, su un quotidiano a diffusione locale, sul sito web del Comune di Ome, sul sito SIVAS della Regione Lombardia.

La consultazione degli atti sarà disponibile dal giorno 15.01.2014 .

 

Adozione del PGT

 

VAS del PGT

 
Ultima modifica: Gio, 24/05/2018 - 16:27