Articolazione degli uffici
In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 13, comma 1, lettere b) e c), del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Clicca qui per visualizzare l'organigramma della struttura organizzativa del Comune di Ome, dove sono riportati: l'articolazione degli uffici e i nomi dei responsabili degli uffici.
Le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio sono contenute nelle delibere di approvazione e variazione del P.O.G consultabili attraverso in collegamenti inseriti nelle sezioni sottostanti.
Riferimenti Normativi
Contenuti da pubblicare in questa sezione ai sensi dell'allegato n. 1 alla delibera ANAC n. 1310 del 28.12.2016: |
||
Riferimento normativo |
Denominazione del singolo obbligo |
Contenuti dell'obbligo |
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 |
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici |
|
Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 |
(da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma) |
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche |
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 |
|
Delibera G.C. n. 1 del 13.01.2014
DELIBERA G.C. N. 93 DEL 18.12.2013
DELIBERA G.C. N. 87 DEL 27.11.2013
DELIBERA G.C. N. 72 DEL 30/09/2013
DELIBERA G.C. N. 69 DEL 23.09.2013
DELIBERA G.C. N. 64 DEL 09.09.2013
Delibera G.C. n. 63 del 05/08/2014
Delibera G.C. n. 56 del 25.07.2013
Delibera G.C. n. 47 del 23/06/2014
Delibera G.C. n. 31 del 14/04/2014