Indagine esplorativa per dar vita ad un rapporto di partenariato per la somministrazione di pasti a domicilio

Con il presente Avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, il segretario comunale avvia una indagine esplorativa per individuare di un’organizzazione (associazione, fondazione, comitato, ecc.), priva di scopo di lucro, che in forza del principio della sussidiarietà orizzontale, si impegni, nei confronti del comune di Ome e in favore dei soggetti che ne facciano richiesta, a somministrare pasti caldi giornalieri.

Termine per manifestare l'interesse dell'organizzazione (depositando il MOD. A compilato): 31/8/2020.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Segretario Comunale
Data di emissione: 14/08/2020