Bando di gara concessione in gestione impianto termale "FONTE" di Ome (BS)

Comune di Ome (BS)

Tel. 030-652025

Fax 030-652283

protocollo@pec.comune.ome.bs.it

AVVISO DI GARA (estratto)

Il Comune di Ome (BS) ha indetto una procedura aperta a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la concessione in gestione dell’impianto termale sito in Ome, Via Maglio n. 27, denominato “Fonte”.

La durata del contratto viene stabilita fino al 31.12.2021 con decorrenza dalla data del provvedimento concessorio, rinnovabile per un massimo di quattro anni fino al 31.12.2025, alle stesse condizioni tecnico – economiche.

L’importo a base di gara a valere per l’intero periodo contrattuale è pari al canone mensile di € 5.000,00 oltre IVA.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12,00 di martedì 17.05.2016.

L’apertura delle offerte è prevista per le ore 10,30 di mercoledì 18.05.2016.

Il presente avviso di gara è pubblicato anche sul BURL, all’Albo Pretorio comunale, sul sito web del Comune di Ome e su un quotidiano a diffusione locale.

La documentazione integrale del Bando di Gara è disponibile sul sito web del Comune di Ome al seguente indirizzo http://www.comune.ome.bs.it/istituzionale/bandi/altri-bandi

Il Segretario Comunale – Dott. Giuseppe Vitali

Tipo: Bando di Gara
Categoria: Altri Bandi