Nuova misura per facilitare l'Accesso al Credito per il Imprese lombarde "Credito Adesso"

Con la pubblicazione del nuovo Avviso alle Imprese sul Burl n. 24 serie avvisi e concorsi del 15 giugno 2016 l’iniziativa Credito Adesso, la linea di credito agevolata promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., introduce ulteriori agevolazioni a favore delle imprese lombarde.

Credito Adesso è disponibile dal 15 giugno 2016 presentando domanda sul sito www.siage.regione.lombardia.it

Clicca qui per maggiori informazioni

La Struttura Accesso al Credito di Regione Lombardia al n. 02/67652236 (fare impresa) rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni specifiche rispetto a questa Misura o altre misure a sostegno delle Imprese.
Inoltre sul sito www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it  è disponibile il manuale che sintetizza tutte le Misure attive a favore delle PMI.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Servizi commercio