PGT_Variante 1

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 13 Marzo 2020.

Le istanze dovranno essere presentate con inoltro e-mail a:

protocollo@pec.comune.ome.bs.it

oppure mediante consegna di duplice copia cartacea presso l’Ufficio Protocollo comunale, con sede in Comune di Ome (BS) - Piazza Aldo Moro n. 1; gli eventuali documenti  trasmessi  a  corredo  delle  istanze  dovranno  essere  allegati  a  tutte  le copie cartacee.

Verranno esaminate anche le istanze già presentate e depositate presso gli uffici comunali dalla data del 12.08.2015.

PGT_Variante 1 - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Note: PGT_Variante 1 - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO