DOTE SCUOLA 2019/2020 - RICONOSCIMENTO DEL MERITO

DOTE MERITO RISULTATI A.S. 2018/2019

Regione Lombardia ha approvato i criteri per l'assegnazione della componente Riconoscimento del Merito di Dote Scuola per l'anno scolastico 2019/2020 relativamente ai risultati conseguiti al termine dell'anno scolastico 2018/2019, in coerenza delle politiche di valorizzazione del merito e dell'eccellenza degli studenti lombardi.

La scadenza per la presentazione delle domande on-line é il 2 dicembre 2019

Possono partecipare gli studenti di secondo ciclo residenti in Lombardia, capaci e meritevoli, che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2018/2019 i seguenti risultati:

• studenti delle classi terze e quarte del sistema di istruzione (Scuola secondaria di secondo grado): media finale delle votazioni conseguite pari o superiore a 9 (con esclusione del voto di Religione);
  • studenti delle classi quinte del sistema di istruzione (Scuola secondaria di secondo grado): valutazione finale di 100 e lode all’esame di Stato;
  • studenti delle classi terze del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP): votazione di 100 agli esami di qualifica professionale;
  • studenti delle classi quarte del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP): votazione di 100 agli esami di diploma professionale

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all’assistenza.

Per tutte le informazioni potete collegarvi a questo link oppure consultare i file allegati.

L'Ufficio Ragioneria del Comune é a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

AVVISO COMPLETO

Note: AVVISO COMPLETO