Incontri d'Autore - Emanuele Abrami

GIOVEDÌ 27 APRILE 2017

EMANUELE ABRAMI

E se fosse

Il libro si compone di due racconti. Il primo, E Se Fosse narra la storia di un bambino che diventa uomo scoprendo il mondo, e di un ragazzo che, già conoscendolo, cerca di difendere il suo. Fra un drago e un Presidente, avremo la possibilità di valicare più volte il confine fra irrazionale e razionale che si erge dentro di noi. Con che mondo schierarvi? Il secondo, Il declino della casa parla del Duca di una valle lontana, costretto ad indagare in circostanze drammatiche quale dei suoi familiari o amici lo ha tradito.

Prossime date:

Giovedì 04 Maggio: FRANCESCA SCOTTI - La memoria della Cenere

Giovedì 11 Maggio: GIOVANNI QUARESMINI - Fiabe e favole per un'ecologia del cuore

Giovedì 18 Maggio: SARA PELIZZARI - Delitto "quasi" perfetto - la verità di Giuseppe Ghirardini

Gli incontri si terranno presso Biblioteca Comunale di Ome  alle ore 20.30

Via Maestrini, 1 – OME - Tel. 0306852143 - biblioteca@comune.ome.bs.it