Concorso fotografico GEO

Concorso fotografico GEO

GEO (Gruppo escursionistico Ome) organizza il

1° CONCORSO FOTOGRAFICO GEO/GERS SUL TEMA: LE NOSTRE COLLINE
in ricodo di Franco Boniotti

 

Regolamento (scaricabile nell'allegato):

Al concorso possono partecipare tutti i soci geo / gers tesserati nel 2016. L’iscrizione è gratuita. I membri della giuria ed i loro famigliari non possono partecipare.

Il concorso si svolge nel totale anonimato, quindi né la giuria e nemmeno i concorrenti sapranno di chi sono le immagini fino alla premiazione.

Ogni concorrente può portare un numero massimo di 3 stampe, 20 x 30 cm oppure in formato a4. Vanno imbucate in busta chiusa non trasparente, recante solo la scritta: ”concorso fotografico” in via valle n°15 - 25050 - ome (BS) dal 18 - 7 - 2016 al 30 - 11 - 2016

Per ulteriori informazioni contattare walter cell. 333 753 9003

Solo sul retro di ogni stampa, scrivere il titolo dell’opera, ed una sigla di 3 caratteri composta da numeri e lettere casuali, la stessa su ogni stampa. Con titoli e sigla va scritto anche un biglietto, il quale non deve essere consegnato, ma conservato per portarlo la sera della premiazione.

Le migliori immagini saranno pubblicate sui siti geo / gers **
I concorrenti non devono rivelare nulla che riguardi le loro fotografie, in modo che la giuria non abbia alcun riferimento.
Sono vietati fotomontaggi. Sono ammesse le normali regolazioni come luminosità, contrasto, bilanciamento del colore, saturazione ed esposizione, è possibile il taglio immagine in modo lieve.

Ogni autore è responsabile del contenuto delle opere presentate e di cui detiene i diritti d’autore, quindi ogni partecipante certifica ogni lavoro come il suo (il diritto d’autore nasce automaticamente insieme all’opera).

La sera della premiazione tutte le fotografie verranno esposte.
Saranno premiate le opere classificate al 1° al 2° ed al 3° posto.

La premiazione avrà luogo nella sede del geo presso “la Casa del Popolo” In via maestrini n° 3 ome, in occasione della serata augurale delle festività Natalizie e di fine anno.

 

** LE 12 MIGLIORI IMMAGINI VERRANNO PUBBLICATE ANCHE SUL CALENDARIO 2017 DEL COMUNE DI OME

Allegati

Locandina

Note: Locandina in pdf

Regolamento

Note: Regolamento in pdf

Data: 15/10/2016 Ultima modifica: Mar, 27/12/2016 - 17:02