Dote sport 2016 - Regione Lombardia

Dote Sport 2016

DOTE SPORT - BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA DOTE SPORT ALLE FAMIGLIE

Dote Sport è il contributo di Regione Lombardia pensato per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli minori (6/17 anni) all’attività sportiva.

Ciascuna famiglia potrà beneficiare di una sola Dote, il cui valore potrà variare da un minimo di € 50 a un massimo di € 200.

La Dote Sport è un rimborso - integrale o parziale - delle spese sostenute dalle famiglie nel periodo settembre 2016/giugno 2017, per l’attività sportiva dei propri figli minori.

Le attività devono:

• prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;

• avere una durata continuativa di almeno 6 mesi;

• essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva o da soggetti gestori di impianti di totale proprietà di Enti Locali. Sono comprese le Associazioni Benemerite riconosciute dal CONI.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di REGIONE LOMBARDIA

Data: 13/09/2016 Ultima modifica: Mar, 27/12/2016 - 17:07